Lube, al via la prevendita per Gara 2 di mercoledì prossimo
Parte questo pomeriggio la prevendita dei biglietti per assistere a Gara 2 dei quarti di finale play off tra Lube Banca Marche e Trenkwalder Modena.
Da questo pomeriggio, presso la segreteria Lube al Palasport Fontescodella di Macerata, sarà possibile acquistare i biglietti per la seconda emozionante sfida dei quarti di finale play off tra Lube Banca Marche e Trenkwalder Modena, che i biancorossi giocheranno in casa mercoledì 31 marzo alle 20.30.
Confermati tutti i prezzi ed anche le agevolazioni attive in occasione delle partite di Regular Season: settore nero 20 euro (10 il ridotto), settore rosso/verde 10 euro (5 il ridotto, che è valido per ragazzi fino ai 18 anni, tesserati Fipav e studenti universitari).
I tagliandi, che fino a mercoledì mattina anche presso il Box “Brava Card” del centro commerciale “Val di Chienti” a Piediripa di Macerata, presso la segreteria del Fontescodella si potranno acquistare tutti i giorni, esclusi sabato e domenica, con i seguenti orari: 09.00–12.30 e 14.30–19.00. La società ricorda che per tutte le partite casalinghe dei quarti di finale saranno ancora validi gli abbonamenti.
Inutile sottolineare come dopo la grandissima partecipazione riscontrata in vista della trasferta di sabato per Gara 1 a Modena, ci si attende un grandissimo pubblico anche e soprattutto per le partite che Valerio Vermiglio e compagni giocheranno dinanzi ai propri tifosi: riempiamo il Fontescodella!
da A.S. Volley Lube
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!