MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto in un fosso a Potenza Picena, in fiamme a Piediripa di Macerata

In entrambi i casi sono intervenuti i Vigili del Fuoco: nessun ferito grave

2.222 Letture
commenti
Vigili del fuoco, pompieri, 115

Un’auto finisce in un fosso, un’altra prende fuoco. E’ quanto accaduto a Potenza Picena e a Piediripa di Macerata, dove le squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenuti per due distinti episodi in cui, fortunatamente, nessuno si è fatto male.

Il primo episodio è avvenuto lunedì sera, 1 febbraio, intorno alle 22, quando una donna di 62 anni viaggiava a bordo di una Opel Corsa lungo la strada Regina a Potenza Picena. All’improvviso ha perso il controllo del mezzo finendo in un fosso a bordo strada da cui non è riuscita poi a uscire. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Civitanova Marche e del 118: i primi per tirare fuori l’auto rimasta inclinata, i secondi per curare la donna che ha rimediato qualche escoriazione.
Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi.

Nella mattinata di martedì 2 febbraio invece, i vigili del fuoco del comando provinciale di Macerata sono intervenuti a Piediripa di Macerata, in contrada Peschiera. Intorno alle ore 10:30 un’automobile alimentata a gasolio ha preso fuoco mentre era in moto. Il conducente ha notato del fumo dal cofano dell’automobile e ha accostato, poco prima che si originassero le fiamme, poi spente dai pompieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!