Workshop DotNetMarche all’Unicam
Unicam e Microsoft ancora una volta insieme: il Dipartimento di Matematica ed Informatica dell’Università di Camerino, infatti, è la sede che ospiterà il prossimo 30 ottobre il 7° Workshop DotNetMarche intitolato “Microsoft Office SharePoint Server – Tecnologia e strumenti per lo sviluppo e amministrazione”.
All’evento, organizzato in collaborazione con Microsoft e DotNetMarche, saranno affrontate argomentazioni di importanza strategica: come si fa ad ottimizzare il flusso delle informazioni all’interno delle organizzazioni? Come organizzare al meglio l’implementazione di processi aziendali e la condivisione di risorse? Anche a questi casi concreti l’incontro fornirà risposte e soluzioni, ma affronterà anche tematiche di business intelligence e gestione documenti.
Nel corso di questo Workshop, destinato a studenti, sviluppatori IT, professionisti IT e persone con compiti decisionali, sia del settore pubblico che privato, verrà mostrato come costruire ed amministrare un portale di collaborazione in grado di offrire soluzioni per enti pubblici e privati, per il settore educational e per l’e-learning.
L’Università di Camerino si propone come cornice ideale per tale incontro, in quanto sensibile ad iniziative orientate ad accrescere la conoscenza di queste tematiche, volte al confronto diretto tra persone provenienti da diverse realtà.
Gli speaker coinvolti sono professionisti del settore, esperti Microsoft e Microsoft MVP (Most Valuable Professional) per SharePoint Server, già relatori in altri importanti eventi come la Microsoft SharePoint Conference di Milano. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati alle tematiche oggetto del workshop, per maggiori informazioni consultare il sito www.dotnetmarche.org.
Dall’Università di Camerino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!