Tirreno-Adriatico a Civitanova, le modifiche alla viabilità
Per consentire lo svolgimento della corsa ciclistica “Tirreno-Adriatico”, che partirà a Civitanova Marche martedì 16 marzo alle ore 11 e 45 circa, il Comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che modifica il transito e la sosta delle automobili dalle ore 06,00 alle ore 15,00.
In piazza XX Settembre e sul vialetto nord divieto di sosta con rimozione e divieto di transito dalle ore 06,00 fino alle 15,00 per tutti i veicoli ad eccezione di quelli relativi all’evento; divieto di sosta anche lungo il vialetto sud di piazza dalle ore 06,00 alle ore 13,00 e, nella stessa fascia oraria, anche su viale Matteotti, tratto compreso tra piazza XX Settembre e via Santorre di Santarosa nella cui corsia sud scatterà pure il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati.
Sul lungomare Piermanni, corsia ovest, divieto di sosta con rimozione dalle ore 06,00 alle 13,00 e lo stesso su piazzale Italia, corsia nord. Altri divieti di sosta con rimozione in via Montenero (corsia nord), in via Leonardo da Vinci (tratto compreso tra via Trento e via Duca degli Abruzzi), su tutto il parcheggio di piazza Gramsci e su tutto il parcheggio Largo Donatori di Sangue.
Dopo l’inizio corsa, tutte le strade interessate al passaggio della gara saranno chiuse al transito di tutti i veicoli e saranno riaperte al termine della corsa.
Dal Comune di Civitanova Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!