MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro a Macerata per gli operatori turistici sulle sfide del futuro

Mercoledì 16 l'iniziativa di Confcommercio e Federalberghi

Trekking e turismo sostenibile al Parco Nazionale dei Monti Sibillini

Nell’ambito di un progetto di formazione degli operatori delle attività ricettive della provincia di Macerata, Confcommercio organizza a Macerata, in collaborazione con Federalberghi, un incontro formativo gratuito rivolto agli associati, sul turismo del futuro.

L’incontro si terrà nella sede Confcommercio di Macerata in viale Puccinotti 1 il 16 dicembre dalle ore 15,00 alle ore 19,00 ed avrà come oggetto ‘L’identikit del viaggiatore: il Turismo cambia faccia‘.
Il relatore sarà il professor Stefano Soglia dell’Università di Siena del corso di laurea in Economia e Sviluppo Territoriale (chi volesse partecipare all’incontro può comunicare la propria adesione attraverso un’email a segreteria@confcommerciomarchecentrali.it o a mezzo fax allo 071-54425).

Siamo certi – il commento del presidente Federalberghi Macerata Massimo Milani e del direttore generale Confcommercio Massimiliano Polacco –, che investire nella formazione e nella crescita professionale delle nostre Aziende sia indispensabile per affrontare le continue sfide che il nostro turismo ci presenta quotidianamente”.

Confcommercio e Federalberghi si sono anche ritrovate nei giorni scorsi in una riunione di fine anno all’Antico Uliveto di Porto Potenza Picena per stilare un primo bilancio dell’attività alla presenza di autorità e associati. Il presidente Milani ha ringraziato il consiglio direttivo e Confcommercio Marche Centrali per il lavoro svolto e per la tenacia con la quale è stato affrontato un anno iniziato in maniera difficile.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!