MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Unicam’s got talent”: Spettacolo di beneficenza promosso dal Comitato Pari Opportunità di Unicam

UnicamTutto pronto a Camerino per lo spettacolo di beneficenza “Unicam’s got talent”, promosso dal Comitato Pari Opportunità dell’Università di Camerino, che si terrà al Centro Culturale Benedetto XIII il prossimo mercoledì 17 marzo con inizio alle ore 21:15.


Sono infatti numerosi gli studenti, da soli o in gruppi, che hanno un talento nascosto e che si esibiranno di fronte alla platea dell’Auditorium e presenteranno numeri di danza, musica e giocoleria.

Ora manca solo il pubblico, studenti, docenti e tutta la cittadinanza, che venga ad incitarli e sostenerli.

“Abbiamo accolto con entusiasmo– sottolinea la prof.ssa Maria Federica Ottone, Presidente del Comitato Pari Opportunità di Unicam – l’idea di organizzare questo spettacolo. Si tratta infatti di una serata di beneficenza oltre che di divertimento: i fondi raccolti all’ingresso saranno infatti utilizzati per la costruzione di una biblioteca nel centro scolastico gestito dalla ong “United action for children” a Buea, in Camerun (www.unitedactionforchildren.org/default.htm)”.

In palio ricchi premi e per il vincitore un netbook. Saranno infatti una giuria di esperti ed il pubblico a decretare i vincitori.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Camerino, l’Ersu di Camerino, la Distilleria Varnelli, Contram spa, l’Associazione TuttoTondo, l’Artelito spa, le associazioni studentesche Unicam, e con gli spin off dell’Ateneo (Pensy, e-Lios, Q-inf, Terre.it, Synbiotec, Istambiente).

Vi aspettiamo!!
 
Dall’Università di Camerino

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 12 marzo, 2010 
alle ore 20:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Solo un commento
estermolli 2015-01-15 11:42:14
E' sempre bello, secondo me, sostenere un progetto che si ritiene importante e in cui si crede.....quando si riesce a farlo "divertendosi" direi un'esperienza bellissima!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!