Marinelli lancia il “Patto per i piccoli”
Giornata ad Ancona per Erminio Marinelli quella di martedì dove in mattinata c’è stato il primo confronto con entrambi i candidati della sinistra: Spacca e Rossi, e dove nel pomeriggio l’ex sindaco di Civitanova ha incontrato i rappresentanti di Confartigianato. Qui Marinelli è venuto a presentare il suo “Patto per i piccoli”.
“L’uscita dalla crisi – ha detto Marinelli – sono la priorità del mio programma. In questo periodo storico, grandi imprese, piccole aziende e lavoratori si trovano dalla stessa parte della barricata. L’unico merito delle crisi è questo: in Regioni operose e di buon senso come la nostra, tende a far procedere insieme gli individui. Già il presidente di Confindustria Andreani oggi ha detto che non si può stare alla finestra ad aspettare la ripresa e so che tutti noi siamo d’accordo”.
“Da parte mia – ha dichiarato il candidato del centrodestra – ho elaborato due patti per il lavoro, uno dedicato ai piccoli che rappresentano la tradizione e il corpo delle Marche e uno per i grandi, la locomotiva della Regione, che presenterò il 17 marzo a Confindustria. Per voi ci sono dieci punti a favore dell’artigianato e della microimpresa sui quali baserò il rilancio del modello marchigiano”.
Da Andrea Compagnucci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!