MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marinelli lancia il “Patto per i piccoli”

Erminio MarinelliGiornata ad Ancona per Erminio Marinelli quella di martedì dove in mattinata c’è stato il primo confronto con entrambi i candidati della sinistra: Spacca e Rossi, e dove nel pomeriggio l’ex sindaco di Civitanova ha incontrato i rappresentanti di Confartigianato. Qui Marinelli è venuto a presentare il suo “Patto per i piccoli”.


“L’uscita dalla crisi – ha detto Marinelli – sono la priorità del mio programma. In questo periodo storico, grandi imprese, piccole aziende e lavoratori si trovano dalla stessa parte della barricata. L’unico merito delle crisi è questo: in Regioni operose e di buon senso come la nostra, tende a far procedere insieme gli individui. Già il presidente di Confindustria Andreani oggi ha detto che non si può stare alla finestra ad aspettare la ripresa e so che tutti noi siamo d’accordo”.

“Da parte mia – ha dichiarato il candidato del centrodestra – ho elaborato due patti per il lavoro, uno dedicato ai piccoli che rappresentano la tradizione e il corpo delle Marche e uno per i grandi, la locomotiva della Regione, che presenterò il 17 marzo a Confindustria. Per voi ci sono dieci punti a favore dell’artigianato e della microimpresa sui quali baserò il rilancio del modello marchigiano”.

Da Andrea Compagnucci

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 9 marzo, 2010 
alle ore 19:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!