MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’11 marzo a Macerata incontro pubblico con l’On Massimo Donadi

Massimo DonadiIl Decreto “salva liste” rappresenta un duro colpo per la democrazia italiana e in particolare alla regola fondamentale per la convivenza civile che auspica che la legge sia uguale per tutti.


È profondamente scorretto cambiare le regole del gioco mentre si sta giocando ma, nonostante tutto, crediamo che il DL “salva liste” sia un boomerang elettorale e che, se anche le liste e i listini del PdL saranno riammessi, l’elettorato saprà giudicare. Come si può mandare al governo chi non è in grado nemmeno di presentare le liste secondo i regolamenti vigenti? Alla fine quindi, troveranno il modo di aggirare per l’ennesima volta le leggi di questo Stato, ma sarà per l’ultima volta.

Stando infatti ai recenti dati forniti da Renato Mannheimer, le convulse vicende di questi giorni riguardo alla presentazione delle liste per le regionali, hanno finito con l’influire negativamente sul grado di popolarità del Governo, facendolo ulteriormente calare di altri 4 punti. Siamo giunti dunque ad uno dei livelli più bassi mai registrati per l’esecutivo guidato da Silvio Berlusconi.

Di questi argomenti e dei programmi dell’Italia dei Valori per la Regione Marche e per il Comune di Macerata, in attesa dell’arrivo del Presidente Antonio Di Pietro in programma per il 22 marzo, se ne parlerà giovedì 11 marzo alle ore 18
presso il bar Nino di Macerata con l’On. Massimo Donadi, capogruppo IdV alla Camera.
 
Dal coordinatore prov.le Leonardo Virgili

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 9 marzo, 2010 
alle ore 19:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!