MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Schianto nei pressi dello Sferisterio: abbatte un palo e se ne va

Carabinieri e Municipale sul posto. Vigili intervenuti anche a Camerino per un altro incidente con tre feriti

3.603 Letture
commenti
L'auto coinvolta nell'incidente a Macerata

Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un palo e poi abbandona l’auto con dentro un passeggero. E’ accaduto a Macerata, in via Maffeo Pantaleoni, nei pressi dello Sferisterio, dove una Citroen C4 è stata protagonista di un incidente poco dopo le 6 di venerdì mattina, 30 ottobre.

Il conducente, un uomo, ha abbattuto un cartellone pubblicitario uscendo dalla carreggiata. Poi se ne è andato, lasciando all’interno dell’abitacolo una persona.
Sul posto si sono recati i Carabinieri di Macerata e la Polizia Municipale per i rilievi. (Foto di Francesco Daleno)

Altro schianto invece quello avvenuto a Camerino, in via Aldo Moro, sempre nella mattinata di venerdì 30 ottobre. Un furgone di una ditta di Casette Verdini, a Pollenza, condotto da un 38enne di Sefro, si è schiantato contro una Fiat Panda con due studenti universitari a bordo.
Sia il conducente del primo mezzo che le altre due persone dell’utilitaria (27 e 25 anni) sono state soccorse dal 118: ad avere la peggio la ragazza passeggera della Panda, trasferita al pronto soccorso di Camerino ma non sembra versare in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani e i Vigili del fuoco per liberare la strada: in fase di accertamento le responsabilità dello schianto frontale.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!