Il candidato Marinelli: “2005-2010. Spacca -10% di consenso per la crisi del lavoro”
All’inaugurazione del suo quartier generale a Civitanova Marche, Erminio Marinelli, accoglie gli amici e i sostenitori che sono arrivati in corso Umberto I, e affronta i temi della crisi del lavoro e dei sondaggi diffusi da Spacca.
“Spacca– ha detto Marinelli – si è attribuito nei suoi sondaggi, e sottolineo suoi, il 48% dei voti contro un nostro, sempre secondo lui, 41%. Se fossi io il governatore uscente non sventolerei tanto questi risultati perché, qualcuno si ricorderà che alle scorse elezioni, con Rifondazione ma senza UDC, Spacca prese il 58%. Qualcun altro avrà letto anche le dichiarazione di Ucchielli che il 7 febbraio si dava 15 punti di vantaggio, Favia e Viventi il 17 febbraio erano scesi a dieci, oggi siamo a 7. Se continuano così…”.
“Più che dei numeri, – ha sottolineato – io mi occupo del malcontento silenzioso che c’è nelle Marche e dei problemi di una Regione in ginocchio grazie al buon governo di Spacca. Lui però tutto questo non lo vede perché è un politico lontano, che sta nei palazzi e non si occupa della realtà quotidiana”.
Da Ufficio Stampa Erminio Marinelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!