MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il candidato Marinelli: “2005-2010. Spacca -10% di consenso per la crisi del lavoro”

Erminio MarinelliAll’inaugurazione del suo quartier generale a Civitanova Marche, Erminio Marinelli, accoglie gli amici e i sostenitori che sono arrivati in corso Umberto I, e affronta i temi della crisi del lavoro e dei sondaggi diffusi da Spacca.


“Spacca– ha detto Marinelli – si è attribuito nei suoi sondaggi, e sottolineo suoi, il 48% dei voti contro un nostro, sempre secondo lui, 41%. Se fossi io il governatore uscente non sventolerei tanto questi risultati perché, qualcuno si ricorderà che alle scorse elezioni, con Rifondazione ma senza UDC, Spacca prese il 58%. Qualcun altro avrà letto anche le dichiarazione di Ucchielli che il 7 febbraio si dava 15 punti di vantaggio, Favia e Viventi il 17 febbraio erano scesi a dieci, oggi siamo a 7. Se continuano così…”.

“Più che dei numeri, – ha sottolineato – io mi occupo del malcontento silenzioso che c’è nelle Marche e dei problemi di una Regione in ginocchio grazie al buon governo di Spacca. Lui però tutto questo non lo vede perché è un  politico lontano, che sta nei palazzi e non si occupa della realtà quotidiana”.

Da Ufficio Stampa Erminio Marinelli

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 22 febbraio, 2010 
alle ore 23:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!