“Civitanova Musica” aggiunge eventi: Simone Cristichhi e un concerto da Camera per Quartetto d’Archi
La notizia arriva direttamente da Sanremo, a voce di Piermario Maravalli, titolare dell’agenzia di spettacolo “Piceno eventi” che organizza i concerti in collaborazione con il Comune di Civitanova: Simone Cristicchi farà tappa a Civitanova, il 21 aprile (teatro Rossini), per presentare dal vivo il suo nuovo disco, questa volta ambientato nelle metaforiche stanze del “Grand Hotel Cristicchi”.
Terminata la kermesse all’Ariston, dove ha portato la canzone “Meno Male”, il cantautore romano inizierà la sua tournée con uno spettacolo a dir poco singolare, a cavallo tra il teatro e la canzone, accompagnato da uno straordinario quartetto di musicisti classici: i genovesi Gnu Quartet.
Intanto, sempre a Civitanova si attende la cantatessa siciliana Carmen Consoli, che è stata protagonista ieri sera della serata sanremese, con l’interpretazione di una canzone di Nilla Pizzi. Consoli sarà al teatro “Rossini” giovedì 18 marzo e non il 19 marzo come inizialmente era stato stabilito.
Inizio concerti ore 21,15.
I biglietti saranno in vendita a breve presso il circuito del teatro Rossini (tel. 0733812936) e online presso www.bookingshow.com e www.liveticket.it.
Dal Comune di Civitanova Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!