MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Con il Festival de “I Borghi più Belli d’Italia” San Ginesio e Sarnano alla BIT

Bit MilanoProsegue la promozione della quinta edizione del Festival “I Borghi più Belli d’Italia”, promosso dall’omonimo club, che si terrà a San Ginesio e Sarnano, dal 3 al 5 settembre. Questa mattina l’iniziativa è stata presentata alla Bit, l’evento internazionale che coinvolge il settore turistico, da Mario Presutti, general manager di BorghiTravel, Fiorello Primi, presidente del club dei Borghi più belli d’Italia, e  Simone Tardella, assessore al turismo del Comune di San Ginesio.


“La fiera di Milano è un’ottima occasione – afferma Tardella – per far conoscere il territorio maceratese ai tour operator, che così possono valutare la nostra proposta e preparare pacchetti vacanze”.

Alla conferenza “Italia nascosta” hanno partecipato giornalisti della stampa specializzata e vari operatori turistici, a cui sono stati distribuiti i materiali promozionali preparati dal comune di San Ginesio. BorghiTravel, l’unico operatore certificato dal Club dei Borghi più belli d’Italia, sta lavorando per offrire differenti pacchetti per i tre giorni di eventi, dalle escursioni alla cucina, dal relax allo sport.

La promozione non si ferma alla giornata di oggi. Infatti, il Festival “I Borghi più Belli d’Italia” avrà uno spazio anche domani allo stand della Regione Marche che, alle 10.30 accompagnato da una degustazione di prodotti tipici, presenterà “Marche. Le scoprirai all’infinito”, l’offerta turistica regionale e tutti gli eventi del 2010.

Da Ufficio Stampa Esserci

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 19 febbraio, 2010 
alle ore 23:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!