Folla immensa ai funerali di David Graziosi
Una folla immensa e lunghissimi applausi hanno salutato, nella mattinata di domenica 14 febbraio, la salma di David Graziosi, il 27enne di Pollenza che nella notte tra venerdì e sabato ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto attorno alle 3,30 lungo la Provinciale 12, in contrada Lornano di Macerata.
La Ford Focus di cui Davis era alla guida, per cause ancora da stabilire, si è cappottata finendo fuoristrada e l’urto contro il guard rail laterale l’hanno ucciso sul colpo. A nulla sono valsi i soccorso immediatamente intervenuti. Pare che la neve e le pessime condizioni meteo non abbiano in alcun modo determinato l’incidente le cui cause restano dunque incerte.
David lascia la mamma e il fratello minore già gravemente colpiti in maggio, dalla perdita del padre: con loro David si occupava della ditta che realizza impianti di riscaldamento e di climatizzazione a Macerata in via Mattei.
Incredibile la partecipazione alle esequie del ragazzo: un’immensa folla di amici si è voluta stringere attorno alla sua famiglia distrutta. David era infatti molto conosciuto per l’attività che portava avanti con i “compagni” del collettivo, con i quali aveva portato avanti tatnte battaglie con viva determinazione
Eleonora Bigelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!