Civitanova accoglie il nuovo questore Oddo
Nel pomeriggio di giovedì 11 febbraio, il sindaco Massimo Mobili ha ricevuto, nella sede comunale, il questore di Macerata Giuseppe Oddo, che si è insediato nel capoluogo di Provincia in questi giorni a sostituzione del questore Paolo Passamonti, di stanza a Pescara.
“E’ stato un incontro molto proficuo – ha riferito il sindaco Mobili. Il questore, dopo aver raccontato della sua esperienza a Ragusa, si è subito interessato alla nostra città e alle sue problematiche, esprimendo la volontà di conoscerla più da vicino ed essere presente non solo nelle varie occasioni istituzionali, ma anche tra la gente. L’Amministrazione comunale non mancherà di organizzare successivi incontri con il dottor Oddo, con il quale si è instaurato fin da subito un rapporto di stima e cordialità; giusta premessa per stringere in futuro dei saldi rapporti istituzionali e la collaborazione necessaria per un efficace controllo del territorio”.
Al termine dei convenevoli e dello scambio di auguri di buon lavoro, Mobili ha donato al Questore una pubblicazione con le più belle foto del territorio provinciale.
Dal Comune di Civitanova Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!