MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Provincia: on line il sito del Presidente Franco Capponi

WebFavorire un contatto più diretto tra cittadini e presidente della Provincia, ma anche avvicinare cittadini, enti, associazioni ed imprese all’Amministrazione provinciale di Macerata. Con queste finalità dall’inizio di febbraio è “on line” il sito internet del presidente Franco Capponi (www.presidente.provincia.mc.it). Esso si affianca al portale territoriale e al sito istituzionale della Provincia.


Con un messaggio pubblicato nelle home page del sito è lo stesso presidente Capponi a spiegare la volontà di poter informare direttamente sull’ attività della Presidenza, con contributi scritti, video ed immagini,. “In questi primi mesi dall’insediamento – scrive – sono stato impegnato insieme a tutti coloro che con me quotidianamente collaborano, gli assessori, i consiglieri provinciali, il personale tecnico-amministrativo nel perseguire gli obiettivi di sviluppo della nostra provincia, lavorando per migliorare e salvaguardare tutti quei valori come il lavoro, la famiglia, l’ambiente ed altri in cui crediamo e senza i quali nulla avrebbe senso.  Questa Amministrazione vuole essere non solo trasparente, ma anche un’amministrazione del confronto e del dialogo con le associazioni, gli imprenditori  i cittadini, nessuno escluso.”

Il sito – realizzato da Task, la società che gestisce la rete telematica provinciale – oltre ad informare permette anche di scrivere al presidente attraverso il form  in “Filo diretto”. Altre sezioni “cliccabili” dalla home page sono “Punto di vista” e “Attività”. Nella prima sono riportati  interventi, valutazioni, opinioni, discorsi, espressi su temi di interesse generale o su specifiche questioni di competenza dell’Ente. Nell’altra sezione viene dato conto di azioni, deliberazioni ed eventi promossi dalla Presidenza della Provincia.

Dalla Provincia di Macerata

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!