MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo impegno alla regia per il montefanese Marco Bragaglia

Katia PedrottiIl regista di Montefano dirige uno spot per Fornarina con Katia Pedrotti del Grande Fratello. Dopo Hilary Swank e Lindsay Lohan, questa volta la protagonista dello spot, diretto dal regista montefanese Marco Bragaglia, parla italiano. Si tratta di Katia Pedrotti, uno dei più amati personaggi delle edizioni dello show televisivo “Il Grande Fratello”.


Il professionista marchigiano ha scritto e diretto una tele promozione per il marchio Fornarina di sessanta secondi che sta andando in onda su Canale 5, all’interno della trasmissione “Amici” condotta da Maria De Filippi.

Nella tele promozione Katia Pedrotti accompagnata dalla showgirl Valentina Melis, nota per le conduzioni su Sky e per aver recitato nel video Rewind di Vasco Rossi, interpreta la parte di un’inviata per un magazine di moda. Il filmato è stato girato a Bergamo, con la supervisione artistica di Caterina Aimone e le musiche di Paolo Bragaglia.

“Katia Pedrotti mi ha sorpreso per la sua bravura – afferma il regista Bragaglia -, come attrice è una vera rivelazione, professionale e sempre sorridente. Mi piacerebbe dirigerla nel film che sto scrivendo e che vorrei girare nei meravigliosi paesaggi della nostra regione”.

Da Ufficio Stampa Esserci

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!