MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley Potentino, avanti in A2 senza lo sponsor B-Chem

Il presidente Massera: "Grazie a Bernardi per il sostegno, ora andremo avanti ancora più motivati"

3.928 Letture
commenti
Giuseppe Massera (presidente del Volley Potentino)

Al culmine di un ciclo vincente caratterizzato da una progressiva crescita, le strade della società Volley Potentino e del main sponsor B-Chem Srl giungono al capolinea. Il sodalizio biancazzurro comunica di aver preso atto della decisione dell’imprenditore Maurizio Bernardi di non confermare il rapporto di partnership in qualità di main sponsor per la stagione 2015/2016.

La società ha infatti presentato una richiesta formale per partecipare al campionato di Serie A2 UnipolSai 2015/2016 rinunciando all’iscrizione in SuperLega.

Il Volley Potentino ringrazia Maurizio Bernardi per il sostegno dimostrato durante il percorso condiviso e augura al marchio B-Chem un futuro ricco di soddisfazioni.

Giuseppe Massera (presidente del Volley Potentino) «I nostri progetti non cambiano di una virgola. Tutto quello che abbiamo dichiarato in conferenza stampa pochi giorni fa resta valido. Abbiamo preso atto della decisione di Maurizio Bernardi, e, forti del buon nome che ci siamo fatti nel mondo della pallavolo per la nostra serietà, allestiremo un gruppo di giovani promesse affiancate da giocatori esperti. In attesa del via libera definitivo dagli organi competenti per disputare la Serie A2, cercheremo altri sponsor. Ci presenteremo ai blocchi di partenza con un gruppo ancora più motivato. La nostra storia dimostra che abbiamo sempre agito con raziocinio nei periodi di cambiamento. Ringrazio la B-Chem per il sostegno che ci ha dato in questi anni d’intesa».

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!