Calcio a 5 e pallacanestro maschile del Cus Macerata ai Campionati Nazionali Universitari 2010
Nei giorni scorsi il Cusi, Centro Universitario Sportivo Italiano, ha diramato i calendari ed il tabellone relativamente agli sport di squadra, in vista delle fasi finali dei Campionati Nazionali Universitari 2010. L‘anno passato disputate a Lignano Sabbiadoro, le finali quest’anno si terranno nell’ultima settimana di maggio a Campobasso.
Il Cus Macerata comunica che avrà due compagini in corsa: calcio a 5 maschile e pallacanestro maschile. Le stesse dell’anno scorso. La squadra di calcetto, assemblata dal dirigente Mascitti e affidata in panchina a mister Gianni Bisio, vuole ritornare alla ribalta delle finali dopo la delusione del 2009 con l’uscita al primo turno. Il calendario prevede nel primo round il doppio derby andata/ritorno contro il Cus Ancona, con la prima gara in terra dorica programmata il 10 febbraio. Chi avrà la meglio affronterà poi il Cus Molise.
La compagine di pallacanestro di coach Medei avrà ostacoli abruzzesi-molisani. Si parte il 23 febbraio in casa del Cus Teramo, poi il 9 marzo match con il Cus Molise. Ad attendere la vincente del minigirone a tre, il Cus Caserta.
Da Cus Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!