MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Severino Marche in lutto per la morte di Matteo Falistocco

Il giovane è deceduto in seguito a un incidente d'auto con gli amici mentre andava a ballare a Tolentino

3.758 Letture
commenti
ambulanza-118

San Severino Marche in lutto per la morte di Matteo Falistocco, il givane 20enne settempedano morto in un incidente stradale la notte tra l’1 e il 2 giugno. Il sinistro è avvenuto intorno alle 2 di notte lungo la provinciale 127, che collega San Severino a Tolentino, dove il giovane, assieme ad alcuni amici si stava recando per ballare in un locale.

Per cause ancora in via di accertamento, l’automobile – una Citroen C3 – si è scontrata frontalmente contro una Volkswagen Passat su cui viaggiava invece una famiglia con un bambino.

Sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri di Tolentino e ben sei ambulanze per prestare i soccorsi a tutti i passeggeri: con Falistocco, infatti, viaggiavano tre amici, tutti ricoverati, uno in coma farmacologico dopo un delicato intervento chirurgico. Feriti, ma non in pericolo di vita gli altri passeggeri.

Giovedì 4 giugno, alle ore 15:30 nella chiesa di San Domenico, si terranno i funerali per il giovane appassionato di sport che oggi, mercoledì 3 giugno avrebbe compiuto 20 anni.
Parteciperà anche l’amministrazione comunale che ha proclamato il lutto cittadino. I negozi osserveranno un minuto di silenzio.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!