MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Le musiche del Trio Contempo per la stagione concertistica

MusicaIl Trio Contempo, composto da Roberta Roman alla chitarra, Isabelle Sajot al violoncello e Marisa Mercadè al bandonéon, porterà in scena una versione intima e cameristica del tango, giovedì (21 gennaio) alle 21 al teatro della Società filarmonico – drammatica (Via Gramsci, 30) per la stagione concertistica di Appassionata e del Comune di Macerata.


Nel programma della serata, brani di Astor Piazzolla, Augustin Bardi, Julian Plaza, Rosita Melo e Simone Innarelli occuperanno la prima parte, mentre nella seconda avremo le musiche di Carlos Gardel, Mattos Rodriguez, Ramirez e Luna, Angel Cabral, Eduardo Rovira, Yupanqui e Libertango di Astor Piazzolla nel finale. Il pubblico presente verrà sicuramente conquistato da questo ensemble ideale di musica, virtuosismo e bellezza, affermano i promotori.
Numerose sono state le esibizioni in Italia e all’estero del Trio Contempo, una formazione tutta al femminile, che nasce dall’incontro di tre diverse culture, italiana, argentina e francese, nonché di tre differenti personalità. Il gruppo ha anche collaborato ad una produzione cinematografica, ha prodotto cd e si è esibito al fianco di gruppi di fama internazionale.
I biglietti dello spettacolo possono essere acquistati presso la Biglietteria dei Teatri in piazza Mazzini, 10 (0733-230735).

Dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 19 gennaio, 2010 
alle ore 18:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!