MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concorso letterario “Pagine nuove”, la biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata centro di raccolta

Biblioteca Mozzi BorghettiLa Biblioteca Planettiana di Jesi, con il patrocinio degli assessorati alla Cultura e alle Politiche Giovanili della Regione Marche e la collaborazione delle biblioteche comunali dei cinque capoluoghi di provincia marchigiani ha organizzato il concorso letterario “Pagine Nuove”.


Il concorso, rivolto a tutti i cittadini marchigiani tra i 18 e i 40 anni, nati e/o residenti nella regione, è strutturato in due sezioni: “Romanzo” e “Racconto”. Si può partecipare con opere inedite, in lingua italiana.
Per quanto riguarda la provincia di Macerata, funge da centro di raccolta la Biblioteca comunale Mozzi Borgetti, che fino a questo momento ha ricevuto 14 elaborati per le due sezioni del concorso.
Gli elaborati inediti potranno essere consegnati fino al 21 marzo 2010 presso la Biblioteca comunale Mozzi Borgetti, alla quale possono anche essere richieste tutte le informazioni pratiche (tel. 0733/256359,  e-mail biblioteca@comune.macerata.it).
Per maggiori informazioni sul premio e sul regolamento di partecipazione si può consultare l’indirizzo internet //www.comune.jesi.an.it/paginenuove/cosa.htm.

Dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 18 gennaio, 2010 
alle ore 18:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!