MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I Talk – Radio riportano i Beatles sul palcoscenico a Macerata

BeatlesIl formidabile gruppo dei Talk -Radio rende omaggio ai Beatles sabato (16 gennaio) alle 21.30 al cine – teatro Italia. Il concerto è parte integrante del progetto iniziato un anno fa al teatro Lauro Rossi, che è poi proseguito a Tolentino e a Civitanova Marche.


L’obiettivo è raccogliere fondi a favore di importanti associazioni che operano nel mondo del sociale e dell’impegno civile, in particolare nel reparto oncologico dell’ospedale e per le associazioni sportive di disabili. Il ricavato della serata di sabato sarà devoluto all’anffas.
Interpretando i quaranta brani più famosi e significativi del quartetto di Liverpool, il gruppo, che ha generosamente contribuito al successo di queste iniziative, si esibisce gratuitamente.
Ad Ettore Basili (voce, basso e chitarra acustica) e Piero Cappella (voce e chitarra elettrica), musicisti professionisti, si sono aggiunti nel tempo Luigi Stronati (voce, tastiere e chitarra), e successivamente Vincent Campanelli (sax, percussioni, cori) e Piero Venanzetti (batteria), cinque musicisti uniti dalla passione per il gruppo che ha segnato l’avvento innovativo della musica pop e che si propongono in questa occasione di creare un ipotetico viaggio attraverso i segreti della musica dei Beatles.

Dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 12 gennaio, 2010 
alle ore 19:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!