Montefano: Antonio Lucarini torna alla Rondinella
Sabato 14, anteprima regionale dell’autore jesino con il nuovo spettacolo “Hula Hop”. Torna a Montefano la creatività di Antonio Lucarini con il suo ultimo lavoro. L’autore ed attore teatrale jesino sale sul palco del teatro La Rondinella sabato 14 novembre, alle 21.15, insieme alla compagnia “La vera febbre” per una divertente commedia.
La storia racconta della vita di un noto critico d’arte, Franco Forbice, che viene abbandonato dalla sua compagna italo-francese Moira Noir. L’uomo scopre il tradimento da parte della fidanzata e viene colpito da un infarto. Nella sua vita affiora l’amara condizione di isolamento, spesso amato e considerato soltanto per i suoi beni e averi materiali, in un mondo in cui, forse, nessuno ama più senza un riscontro tangibile.
Antonio Lucarini viene accompagnato da Fiorenza Montanari, Andrea Valeri e Sergio Roscini, le musiche sono di Paolo Filippo Bragaglia, le luci di Roberto Pignataro, mentre l’audio è a cura di Andrea Antolini.
Per prenotazioni ed informazioni telefonare alla Mediateca Ubu allo 0733/850472 oppure al 377/3144386, tutti i giorni dalle 18 alle 20. Il sito di riferimento è www.rondinella.org.
Da Ufficio Stampa Esserci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!