MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, aprono nuovi impianti sportivi. Inaugurazione il 21 ottobre

1.001 Letture
commenti

PiscinaGrazie a un accordo tra il Comune e un privato la città avrà a breve un nuovo centro sportivo: due palestre, una piscina e due campi di calcetto.


La nuova struttura polivalente sarà infatti inaugurata in via Volturno a Piediripa, mercoledì 21 ottobre. Parteciperanno all’evento il vescovo, il sindaco e altre autorità. Alle ore 18 è prevista la cerimonia di inaugurazione e il saluto delle autorità, mentre alle 19 ci sarà un incontro di calcetto tra una rappresentativa dei politici e una dei sacerdoti.
L’accordo pubblico-privato tra la società I ludi di Apollo, che ha finanziato i lavori, e il Comune, prevede che per i prossimi venticinque anni la gestione dello stabile sia affidata alla società privata, dopodiché tornerà al Comune. La ditta Edil Europa, che ha svolto i lavori, è stata scelta tramite un gara pubblica a punteggio, in cui erano valutate le proposte presentate.
Da questo progetto è nata una struttura polivalente molto attrezzata, dotata di due campi di calcetto (uno al coperto, l’altro in erba sintetica all’aperto), due palestre interne, una destinata al fitness, l’altra alla ginnastica a corpo libero, e una piscina per ginnastica di gruppo e acquagym. La struttura dispone inoltre di sei spogliatoi, di reception e bar.
L’iscrizione e la frequenza alle attività sportive sono aperte a tutti.
 
Dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 14 ottobre, 2009 
alle ore 22:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!