MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurazione della sede elettorale di Giulio Silenzi

Taglio del NastroPersone e bisogni, fatti e soluzioni. È una campagna elettorale concreta, incentrata sulle esigenze reali e sulle attese della gente quella di Giulio Silenzi, che questa mattina ha inaugurato la sede di Macerata, in piazza Nazario Sauro al civico 10.

Con lui sindaci, assessori, rappresentanti delle Istituzioni, segretari dei partiti della coalizione di centrosinistra che sostiene la sua candidatura alla presidenza della Provincia di Macerata, ma anche cittadini, amici e simpatizzanti in un clima sereno e festoso.
“La nostra è una terra produttiva – ha esordito Silenzi, subito dopo la benedizione dei locali – che può e che deve continuare a dimostrare che la pubblica amministrazione sa affrontare le grandi questioni, e in questi anni la Provincia, con una maggioranza sempre coesa, ha colto nel segno più di una volta, mettendo in campo scelte coraggiose e innovative, progetti “maceratesi”, tutti nostri, specialmente nell’ultimo periodo di crisi economica.
Nei fatti c’è l’aspettativa delle persone e un amministratore va giudicato per quello che ha realizzato. Io ho cercato di interpretare gli interessi della comunità, valutando i problemi ed impegnandomi per risolverli. Mi sento e voglio continuare a sentirmi il presidente di tutti. Dobbiamo fare una campagna elettorale tra la gente, abbiamo tanti argomenti e, dalla parte nostra, il lavoro ed i risultati di cinque anni”.
Quindi un invito ai volontari che vogliono dare il proprio contributo attivo in campagna elettorale. Per farlo ci si può rivolgere al Comitato di Macerata, a questi recapiti: tel. 0733.291257, tel. e fax 0733.408135, e-mail: macerata@giuliosilenzi.it

Da Comitato Elettorale Giulio Silenzi Presidente della Provincia di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Sabato 9 maggio, 2009 
alle ore 13:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!