MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Partono le riunioni per il bilancio consuntivo 2008 di Coop Adriatica

CoopAl via da lunedì nelle marche le Assemblee separate dei soci sul bilancio consuntivo e di sostenibilità 2008 di Coop Adriatica. Dall’11 maggio i 93 incontri, 14 dei quali nelle province di Ancona, Pesaro-Urbino, Macerata e Ascoli Piceno, sui risultati economici, sociali e ambientali della Cooperativa. Primo appuntamento a San Severino (Mc).

Prendono il via anche nelle Marche, lunedì 11 maggio, le 93 assemblee separate con le quali Coop Adriatica presenterà il Bilancio economico, sociale e ambientale 2008 a oltre un milione di soci di Emilia-Romagna, Veneto, Marche e Abruzzo. Nelle sole province di Ancona, Pesaro-Urbino, Macerata e Ascoli Piceno, sono 14 gli appuntamenti pubblici in calendario fino a venerdì 29 maggio. Nelle assemblee saranno posti al vaglio, alla discussione e al voto dei 180 mila soci marchigiani il Bilancio consuntivo e di sostenibilità dello scorso anno, nominando i delegati all’assemblea generale del 6 giugno a Imola.
Il primo incontro in regione sarà a San Severino Marche (Mc), lunedì 11 alle 18 all’ex Cinema Italia. La vicepresidente di Coop Adriatica Tiziana Primori parteciperà invece alle assemblee di venerdì 15 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap) e di venerdì 29 a Pesaro.
Tutti gli appuntamenti sono aperti, oltre che ai soci Coop, anche ai cittadini, ai lavoratori, agli esponenti degli enti locali e delle istituzioni: a coloro che sono coinvolti nelle politiche della Cooperativa di consumatori. Tutti i soci partecipanti riceveranno un buono omaggio valido per il ritiro di una mini-spesa con prodotti a marchio Coop: una bottiglia di olio extra vergine d’oliva, due confezioni da 500 grammi di pasta, due di passata di pomodoro.
L’anno scorso, oltre 17 mila persone hanno partecipato alle assemblee separate di Bilancio di Coop Adriatica, 2.500 delle quali nelle Marche.

Da Ufficio stampa Coop Adriatica

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 8 maggio, 2009 
alle ore 18:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!