MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, la Maceratese all’esame Termoli

"E' una gara da non prendere sotto gamba", ammonisce il diesse Maurizio Gagliardini

2.593 Letture
commenti
logo S.S. Maceratese

Non dobbiamo farci ingannare dall’attuale posizione di classifica dei nostri avversari, che si stanno progressivamente rinforzando. Quindi, massima attenzione ai molisani e lancia in resta“, dice Maurizio Gagliardini, diesse della Maceratese.

Dobbiamo concentrarci al massimo per non disfare in casa quello che abbiamo realizzato fuori, in particolare nel derby con la Civitanovese. Faccio appello ai tifosi affinché sostengano la squadra con il calore dimostrato nelle precedenti occasioni. Tutti uniti per superare il Termoli!“.

Maurizio Gagliardini invita a cancellare dalla memoria le pur emozionanti immagini del Polisportivo per darci dentro contro un avversario che non induce a struggenti ricordi. Intanto, dopo la firma del centrocampista fuoriquota classe ’94 Andrea Lattanzi, mister Beppe Magi, che ha lasciato il venerdì libero alla “truppa” per consentire a tutti il pieno recupero psicologico dopo le energie psicofisiche bruciate nel derby con i rossoblu e che chiamerà a raccolta i biancorossi nel primo pomeriggio di sabato 27 settembre per la seduta di rifinitura che si terrà nell’impianto di Collevario, ha soltanto l’imbarazzo della scelta.

Grassi e Petrone – aggiunge Gagliardinipartiranno domani con la Juniores di Angeletti per mettersi a disposizione nella partita che la compagine biancorossa sosterrà, in occasione della 2^ di campionato, al Dino Besso di San Nicolò a Tordino con il San Nicolò Teramo, seconda giornata del torneo nazionale juniores. Avranno l’opportunità di accumulare minutaggio dato che sono stati impiegati poco, ma torneranno a disposizione di Magi domenica“.

 

da SS Maceratese

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!