MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, prevendita biglietti Civitanovese – Maceratese

Disponibili 900 tagliandi nominativi per i tifosi della "Rata"

4.271 Letture
commenti
logo S.S. Maceratese

Dalle ore 20 di mercoledì 17 fino alle 19 di sabato 20 settembre, saranno disponibili in prevendita 900 biglietti per i tifosi della Maceratese che intendano seguire la squadra, domenica 21, al Polisportivo di Civitanova Marche in occasione dell’attesissimo derby tra rossoblù e biancorossi.

Per l’acquisto dei tagliandi, nominativi, sarà necessario esibire un documento al momento della transazione. I 900 biglietti per i supporters maceratesi in prevendita sono al costo di 10 euro l’uno. Non pagheranno solo gli under 10. Eventuali altre misure di sicurezza saranno valutate al tavolo tecnico delle forze dell’ordine, che è fissato per le ore 11 di giovedì 18 settembre, a Civitanova Marche.

La SS Maceratese ricorda che sono cinque i punti vendita in cui sarà possibile comperare un biglietto per seguire la “Rata” a Civitanova Marche: Eros Telefonia di corso Cairoli; Profumeria Piangiarelli Paola di corso Matteotti; Caffè per Caso a Borgo Venanzoni di villa Potenza; Parrucchieria New Look di Maurizio Salvatori, in via Roma; ed al Bar del Campo sportivo della Vittoria, in viale Martiri della Libertà.

 

da   SS Maceratese

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!