Incidente sulla superstrada 77 tra Pollenza e Sforzacosta: una vittima e due feriti
Scontro tra due auto sulla Valdichienti, una vettura finisce contro un albero, il conducente muore sul colpo

Incidente con una vittima e due feriti, di uno grave, nella serata di mercoledì 10 settembre sulla superstrada 77 della Valdichienti, nel tratto compreso tra gli svincoli di Pollenza e Sforzacosta di Macerata.
All’origine del tragico sinistro uno scontro tra una Ford Fiesta, a bordo della quale viaggiava il 72enne Fernando Marucci di Tolentino, e una Fiat Multipla, con a bordo il conducente 33enne M.C., originario della zona di Catania e un passeggero, il 34enne G. P., di Civitanova Marche, ex-consigliere comunale.
In seguito allo schianto tra le due auto, la Fiesta ha finito la sua corsa contro un albero, circostanza, questa, che non ha lasciato scampo a Marucci, deceduto sul colpo. Feriti invece i due occupanti della Multipla, con il conducente ricoverato con prognosi riservata e il passeggero che ha riportati fratture e contusioni giudicate meno serie.
Non hanno potuto far niente, invece, per il 72enne di Tolentino, i medici del 118 giunti sul posto: l’anziano era già morto. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che dovranno stabilire le responsabilità di questo incidente mortale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!