MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, la B-Chem Potenza Picena punta in alto e lavora sull’immagine

Presidente Massera: "Settimo posto e buon feeling col territorio"

2.674 Letture
commenti
Giuseppe Massera, presidente Volley Potentino

La B-Chem Potenza Picena ha l’obiettivo di migliorarsi gradualmente ogni anno“. Il presidente biancazzurro Giuseppe Massera ha già le idee chiare, quando mancano oltre due mesi e mezzo all’inizio della regular season di A2.

La società marchigiana si è sempre mossa con astuzia, senza mai fare il passo più lungo della gamba. Il grande lavoro programmatico a livello dirigenziale, le operazioni mirate nel volley mercato estivo e il grande entusiasmo di tutto l’ambiente hanno favorito la nascita di gruppi vincenti in tutte le categorie. Un’ulteriore svolta, gli exploit messi a segno in serie A2. Dopo l’approdo ai quarti di finale tra i cadetti nello scorso campionato, ora il massimo rappresentante biancazzurro, in sintonia con il tecnico Gianluca Graziosi, vuole di più e sogna un ottimo piazzamento.

Giuseppe Massera (presidente Volley Potentino):
L’annuncio dei calendari non mi ha turbato. Meglio affrontare presto avversari scomodi come Cantù e Matera, prima che entrino al massimo della forma. Un po’ come accadde lo scorso anno, al debutto sul campo di Sora. Il nostro è un roster ricco di under 23, ma vanta quattro atleti di esperienza, come Miscio Moretti, Gemmi e Casoli. Puntiamo a presentarci con una formazione ben amalgamata e mi auguro che lo spirito di gruppo rappresenti un’arma in più. Sono più che soddisfatto dei giocatori ingaggiati. Atleti in grado di valorizzare l’immagine del club“.

Non è stato facile privarsi di gente come Pinelli e Zamagni – continua Massera – elementi molto forti e con notevoli margini di crescita, ma credo molto nei nuovi. Sarebbe bello centrare un settimo posto e l’assenza delle retrocessioni eviterà una pressione eccessiva ai più giovani. Sembra che il progetto basato sulla valorizzazione degli under 23 piaccia agli sponsor locali e questo mi rallegra, perché quest’anno lavoreremo molto sulla nostra immagine. Pochi giorni fa abbiamo anche rinnovato sul campo la partnership al TorMeo di Meoni, con una presenza stabile alle gare e un supporto sia organizzativo che logistico“.

 

da Volley Potentino

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!