Un convegno sui disturbi alimentari venerdì a Piediripa
“Disturbi alimentari: dall’aggiornamento professionale al networking”, è questo il titolo del convegno che si terrà venerdì 24 aprile, dalle ore 9 alle ore 12,30 nella sala convegni della Provincia di Macerata, in via Velluti a Piediripa.
L’iniziativa è promossa dall’associazione Praxis e dalla Provincia di Macerata in collaborazione con il Comune di Macerata, la Provincia di Ancona, l’Asur Marche e l’ambito territoriale sociale di Fermo.
Il convegno è un’occasione di conoscenza e aggiornamento per tutti coloro che possono trovarsi di fronte al problema complesso dei disturbi alimentari, che riguarda sia la salute fisica che psichica delle giovani.
Questa sarà anche un’occasione per presentare il progetto regionale Dafne – Disturbi alimentari: formazione e networking, che riguarderà tutti gli attori coinvolti nel processo di individuazione e trattamento di questo disturbo: privato sociale, servizio sanitario nazionale e utenza.
Il convegno è gratuito ma si prega di dare conferma della propria partecipazione iscrivendosi online al sito //www.associazionepraxis.it/.
Dal Comune di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!