Servizi, il centro per l’impiego si sposta a Piediripa
Il Centro per l’impiego di Macerata dal 31 marzo prossimo si trasferisce a Piediripa, all’interno dell’ex Scuola di Formazione professionale (vicino alla sede della Banca delle Marche), con ingresso per il pubblico da piazzale Mercurio (tel. 0733-409.111).
Da martedì prossimo, pertanto, tutti i servizi e le attività istituzionali del Centro, fino ad oggi presente in via Lorenzoni (in locali di proprietà privata), saranno fruibili nell’unica sede di Piediripa, di proprietà della Provincia. Solamente per il Servizio di “Collocamento obbligatorio”, sarà attivo uno specifico sportello anche nel centro storico, in Via Armaroli 44, nei locali dell’Assessorato alle Politiche del Lavoro (tel. 0733-248.881).
Il Centro per l’impiego, l’orientamento e la formazione di Macerata opera per un vasto comprensorio che oltre a Macerata comprende i territori di Apiro, Appignano, Cingoli, Corridonia, Mogliano, Montecassiano, Petriolo, Poggio San Vicino, Pollenza e Treia per una popolazione complessiva superiore ai centomila abitanti.
Dalla Provincia di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!