MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carambola tra cinque veicoli a Macerata, interviene sul posto l’eliambulanza

Quattro le persone rimaste ferite, due delle quali sono state trasportate all'ospedale regionale di Torrette di Ancona

1.225 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

È di quattro persone ferite e cinque mezzi coinvolti il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nella mattinata di mercoledì 24 luglio alle porte di Macerata.

Ciò ha avuto luogo intorno alle ore 9.00 all’incrocio tra via Carrareccia e via Metauro, area posta tra il centro abitato di Piediripa e la frazione di Sforzacosta. Tutto ha avuto inizio a partire da un tamponamento che ha visto coinvolti un furgone e tre automobili: la violenza dell’impatto ha poi scaraventato una delle vetture nella corsia di marcia opposta, facendola così scontrare frontalmente con un altro veicolo che stava sopraggiungendo proprio in quel preciso istante.

Ad avere la peggio è stata un’automobilista maceratese di 26 anni, che dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stata quindi trasportata in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona: condotta nelle medesima struttura anche un’altra donna di 33 anni, anch’essa residente a Macerata, mentre le altre persone a bordo dei veicoli incidentati hanno riportato lesioni di minore gravità.

Per l’intera durata dell’intervento dei soccorritori un tratto della Strada Statale 485 è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!