MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scontro tra auto e camion a Passo di Treia, coppia di anziani finisce nel fiume Potenza

I coniugi, 87 anni lui e 83 lei, sono infine stati trasportati in eliambulanza presso l'ospedale regionale di Torrette di Ancona

1.031 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

Incidente stradale da brividi quello verificatosi nella mattinata di giovedì 4 aprile lungo la Strada Provinciale 53 nei pressi di Passo di Treia: rimasti feriti due anziani coniugi.

La coppia, formata da un 87enne e una 83enne di Pollenza, intorno alle 10.30 si trovava a bordo della propria automobile quando, per cause tuttora al vaglio degli inquirenti, la vettura si è scontrata con un camion. Il forte impatto che ne è seguito ha sbalzato il loro veicolo fuori dalla sede stradale, facendolo infine ribaltare nel vicino fiume Potenza.

Immediati i soccorsi da parte del conducente del mezzo pesante e di un passante, i quali sono riusciti a estrarre dalle lamiere l’87enne, mentre l’anziana è stata successivamente tirata fuori grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco: per entrambi i coniugi, rimasti sì feriti ma non in maniera tale da metterne a repentaglio la vita, è infine scattato il trasporto in eliambulanza in direzione dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!