MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, al via interventi stradali per un valore di oltre 600.000 euro

Interessate le vie Marche, Urbino, Ancona, Weiden, Foscolo, Ascoli Piceno, Pesaro e Dante Alighieri

1.173 Letture
commenti
Cartello per lavori in corso

Sicurezza stradale e sistemazione di strade e marciapiedi all’attenzione dell’Amministrazione comunale. Con la fine dell’inverno e del maltempo, infatti, si apriranno in città numerosi cantieri. Alcuni interventi sono già iniziati nelle vie Marche, Urbino, Ancona e Weiden mentre la  prossima settimana i lavori riguarderanno le vie Foscolo, Ascoli Piceno, Pesaro e Dante Alighieri, per un investimento di oltre 600.000 euro.

“Prosegue incessante l’impegno dell’Amministrazione comunale – commenta l’assessore ai lavori Pubblici Narciso Ricotta – per la manutenzione delle strade, per gli impianti sportivi di prossimità alle zone residenziali e per la sicurezza dei pedoni”.

Infatti, oltre alla viabilità sono previsti altri interventi volti a dare risposte alle esigenze dei cittadini manifestate in alcuni quartieri. In particolare si tratta del completo rifacimento della scalinata di collegamento tra via Urbino e via san Francesco e del rifacimento dei manti del campetto di calcio a cinque e di bocce di via Pirandello per una spesa di oltre 70.000,00 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!