MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Campionati della Cucina Italiana: il Team Cuochi Marche è medaglia d’argento

416 Letture
commenti

Medaglia d’Argento ai Campionati della Cucina Italiana e premio della critica gastronomica, questo è il brillante successo ottenuto dal Team Cuochi Marche al Concorso che si è appena concluso presso Rimini Fiere.

La squadra ha cercato di unire alcuni ingredienti tipici del nostro territorio con ingredienti nobili spesso necessari per le competizioni internazionali e nazionali, infatti queste sono strutturate secondo canoni internazionali dove il menù è composto da tre piatti: uno Starter, un Main Couse e un Dessert. Non è previsto un primo piatto in questi concorsi ed i giudici valutano secondo parametri internazionali.

Campionati della Cucina Italiana: Starter proposto dal Team Cuochi MarcheCampionati della Cucina Italiana: Main course proposto dal Team Cuochi MarcheCampionati della Cucina Italiana: Dessert proposto dal Team Cuochi Marche

Il Team è così composto: allo Starter, Massimiliano Mandozzi e Giacomo Santini con Stefano Berardinelli, al Main Course, Alessandro Campetella e Alberto Grilli, alla Pasticceria Elnava De Rosa e Daniel Orso. Team Manager Paolo Paciaroni, Helper Daniele Zampaloni, alla logistica Gianmarco Di Girolami.

Campionati della Cucina Italiana: piatti proposti dal Team Cuochi MarcheTeam Cuochi Marche medaglia d'argento ai Campionati della Cucina Italiana

Redazione Marche Notizie
Pubblicato Giovedì 21 febbraio, 2019 
alle ore 13:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!