MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Netservice: sconto del 10% durante la Fiera Campionaria 2012 di Senigallia

Netservice sconto realizzazione siti internet a SenigalliaNetservice, editore di Maceratanotizie.it e Marcheinfesta.it, è media partner dell’edizione 2012 della Fiera Campionaria di Senigallia. Durante i giorni della manifestazione che si concluderà il 30 agosto, chi si presenterà da Netservice con un coupon avrà la possibilità di aver un 10% di sconto sui prodotti. Dove si trova il coupon?




Nel sito internet di Netservice si ha la possibilità di ricevere il coupon/buono sconto, da presentare presso gli uffici in Via Mercantini 34 a Senigallia, o presentandosi all’Info Point della Fiera Campionaria dal 19 al 30 agosto 2012.

Riceverlo è facile e veloce: una pagina del sito vi presenta un modulo da compilare, che vi chiede pochi dati. Cliccando su invia vi verrà mostrata la pagina/coupon che dovrete stampare e con il foglio dirigervi presso gli uffici di Netservice in via Mercantini 34 a Senigallia.
Grazie al coupon al momento dell’acquisto avrete lo sconto del 10%.

Netservice è internet, web design, informazione: navigando il sito scoprirete i servizi internet e di assistenza offerti dall’azienda di Senigallia. Netservice è specialista nella costruzione di siti internet aziendali, il posizionamento sui motori di ricerca e la promozione delle imprese nel web, anche attraverso i suo network di portali editoriali. Potete guardare tutti i siti internet realizzati da Netservice nel portfolio del sito internet.

Approfittate dell’offerta, andate nel sito internet di Netservice e ricevete il coupon/sconto per la Fiera Campionaria 2012 di Senigallia!

Per il coupon cliccate qui…

Netservice s.a.s. – di Manuela Miriam Winter

Via Mercantini, 34 – Senigallia (AN) Italy
Tel.+39.071.7930373
Fax.+39.071.7930806
Web: www.netservice.biz
E-mail: info@netservice.biz

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Venerdì 24 agosto, 2012 
alle ore 12:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!