MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, dal 10 agosto si aprono le iscrizioni per usufruire delle cure termali a Sarnano e Tolentino

L'iniziativa è rivolta agli anziani bisognosi di trattamenti: 100 i posti disponibili per ciascuna destinazione

1.706 Letture
commenti
Inaugurazione delle nuove terme di Sarnano

Da lunedì 10 agosto allo sportello Informanziani, in piazza Mazzini, 38, si apriranno le iscrizioni per le Cure termali a Sarnano e Tolentino in favore della terza età.

Come ogni anno, infatti, il Comune di Macerata mette a disposizione degli anziani che ne hanno necessità, un servizio di trasporto da Macerata alle terme delle due località del Maceratese. Per il servizio è previsto un contributo di 15 euro.

Il servizio sarà attivo dal 3 al 15 settembre per le terme di Santa Lucia a Tolentino e dal 17 al 29 settembre per quelle di Sarnano. La partenza da Macerata è prevista ogni giorno alle ore 8.

Chi fosse interessato a usufruire del servizio di trasporto può presentare domanda fino al 27 agosto all’Informanziani in piazza Mazzini, 38, nei giorni di apertura al pubblico ovvero lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13. I posti disponibili per ogni destinazione sono 100.

Per accedere alle cure termali è prevista una visita medica con lo specialista dello stabilimento termale e nella stessa occasione sarà necessario presentare il certificato del medico di base con la prescrizione della terapia.

Info: servizio Servizi alla persona del Comune di Macerata, viale Trieste, 24 – tel. 0733.256243/375,  Sportello Infomanziani, tel. 0733 263026  mail lattanzi.ircrmc@gmail.com .

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
PSR Marche 2014-2020 - Scopri le opportunità del PSR per l'area del cratere