MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

On line senza telefono fisso? Con l’offerta “Internet” di Fastweb puoi

Per non consumare Giga mentre sei fuori casa, il piano include anche l'accesso alla rete Wow Fi

Fastweb

Se fino a ieri studiare, informarsi, chattare o ascoltare la musica da pc era impossibile senza possedere una linea telefonica fissa, grazie a Fastweb, oggi finalmente non è più così.

Sempre un passo avanti, l’azienda italiana leader per la  Fibra Ottica e ADSL ha attivato “Internet”: un’offerta molto interessante che permette di navigare illimitatamente alla più alta velocità di connessione disponibile senza però l’obbligo di avere il telefono fisso.

A soli 29,95 euro al mese, con “Internet” è possibile usufruire senza confini di tutti i servizi della rete Fastweb, tra cui, per chi è alla ricerca anche di qualche momento di svago, quelli riservati al gaming online.

Entrando nel dettaglio dell’offerta, scegliendo “Internet” di Fastweb si può navigare a una velocità di connessione fino a 100 Mbit/s in download o fino a 50 Mbit/s in upload con Fibra Ottica Fastweb e fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload con tecnologia ADSL. Con l’opzione UltraFibra, inoltre, è possibile navigare senza costi aggiuntivi fino a 1 Gigabit/sin download e fino a 200 Mbit/sin upload. E per non consumare Giga mentre sei fuori casa, l’offerta include anche l’accesso alla rete Wow Fi.

L’offerta “Internet” di Fastwebti regala il Modem FastGate Wi-Fi, un dispositivo con tecnologia avanzata che permette di collegare fino a 126 apparecchi navigando sempre alla massima velocità e stabilità di connessione; l’iscrizione gratuita al programma liveFAST con tante iniziative e vantaggi personalizzati; nonché l’esclusiva Digital Gift, con cui, accedendo alla MyFASTPage, si può richiedere uno dei servizi Digital disponibili come l’abbonamento per un anno ad Amazon Prime. Tutti i nuovi abbonati all’offerta “Internet” hanno inoltre la possibilità di entrare nell’entusiasmante mondo del gaming online con Xbox Live Gold. Il tutto con le migliori prestazioni possibili, tempi di latenza (ping) molto bassi, elevata velocità e stabilità di linea.

L’offerta prevede anche uno sconto di 60€ per le nuove attivazioni online e nessun costo di attivazione.

Ma non solo. Perché Fastweb offre la possibilità di unire le emozioni del gioco online a quelle del piccolo schermo con il pacchetto combinato “Fastweb + Sky”,  a soli 20,90 euro al mese anziché 55,95 euro, si può navigare in rete illimitatamente su Fibra Ottica e ADSL godendo anche di tutto il grande intrattenimento dei canali Sky Tv, Sky Box Sets, Sky Famiglia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!