Errore durante il parse dei dati!
MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tutto pronto nel centro storico di Macerata per la nuova edizione del Barattolo

Il mercatino, cui prenderanno parte oltre 80 espositori, avrà luogo domenica 11 marzo

panorama Macerata

Domenica 11 marzo nuova edizione de Il Barattolo, il mercato di antiquariato, artigianato artistico, hobbistica, collezionismo e prodotti tipici enogastronomici che si svolgerà nel centro storico di Macerata.

Più di 80 gli espositori che allestiranno i loro banchi con tante novità per la bella stagione in arrivo. Si potranno acquistare abiti e accessori vintage, bigiotteria in argento e pietre dure, libri, stampe, fumetti, cd. dvd, collezionismo vario, quadri, documenti di storia locale, porcellane, argenti inglesi, oggetti realizzati a mano in legno e metallo, cucito creativo e mille oggetti curiosi appartenenti al passato, usciti dalle soffitte e dalle cantine.

In piazza della Libertà come di consueto vasto assortimento di prodotti tipici enogastronomici molti dei quali dedicati alla Pasqua come formaggi e salumi, la pizza col formaggio, le ciambelle glassate e ancora olio extravergine di oliva dei colli maceratesi, confetture, verdure appena raccolte, legumi e cereali, zafferano di Montegiorgio e il vino cotto di Loro Piceno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!