MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Severino Marche, numerose le iniziative nel periodo natalizio

Martedì 26 dicembre previsto un evento con la partecipazione di Nicole Marzaroli, 2° classificata allo Zecchino d'Oro

2.909 Letture
commenti
Nicole Marzaroli

Il Comune di San Severino Marche, la Pro Loco settempedana e l’associazione Help hanno messo insieme diverse iniziative per un “Natale Insieme” da vivere in città.

Sabato 23 dicembre, dalle ore 16,30, in piazza Del Popolo e nelle vie del centro, musica, animazione, artisti di strada con il supporto della Ludoteca Arcobaleno per un pomeriggio – sera a tema: “Benvenuti nel segno di Babbo Natale”.

Domenica 24 dicembre “Vin brulè sotto l’Albero” a cura dell’associazione Scout di San Severino Marche, subito dopo la messa di mezzanotte, nella suggestiva cornice di piazza Del Popolo.

Martedì 26 dicembre, al teatro Feronia a partire dalle ore 17,30, “Festeggiamo Nicole e il suo Nunù!” con la partecipazione straordinaria della piccola Nicole Marzaroli, seconda classificata al 60esimo Zecchino d’Oro. Alle ore 19 “Arriva Babbo Natale” con una renna carica di doni per tutti i bambini. L’appuntamento è promosso con il contributo dell’agenzia Sunrise Management di Rimini.

Mercoledì 27 dicembre, dalle ore 18 alle 20, “Aperitivo sotto l’Albero” con le musiche di Max Ruggeri e Kabubi e dj set.

Per chiudere in bellezza il 2017 domenica 31 dicembre gran veglione al Palasport comunale “Star Dust” con l’animazione di Mas Flow e Free Monkey. Una serata all inclusive con live performance by Andrea Cioli e poi il the big show di Rabiosa con JaynAr. Cena dalle ore 21,30 servita con tavolo dedicato con menù della tradizione, bevande incluse ed estrazione di una lotteria.

Disponibile anche servizio bus navetta, su prenotazione, da diverse città del Maceratese. Per salutare il nuovo anno anche brioches del mattino. Tante altre le iniziative in programma, info tel. 0733638414.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!