MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Interventi su strade ed edilizia scolastica, dalla Provincia fondi per oltre un milione di euro

Cinque i progetti approvati per un totale di 1.180.000 euro

2.058 Letture
commenti
lavori stradali

Nella seduta del 12 dicembre, con propri decreti, il Presidente Pettinari ha approvato cinque progetti esecutivi predisposti dall’ufficio tecnico della Provincia per un importo complessivo di €. 1.180.000,00.
Si tratta di interventi di manutenzione e risanamento delle strade provinciali Cervidone per 250.000,00 euro e della Santa Croce per 280.000.

Nella stessa seduta è stato approvato un ulteriore progetto di manutenzione di alcuni tratti stradali fortemente danneggiati per un importo complessivo di 200.000 euro.

Oltre ai progetti sulla viabilità, ne sono stati approvati altri due di edilizia scolastica: il primo, che ammonta a 250.000,00 euro, è inerente ai lavori di adeguamento di nuovi spazi scolastici all’interno del polo di Camerino e l’altro di 200.000 euro riguardante l’efficentamento energetico mediante la sostituzione degli infissi del Liceo Scientifico di Recanati.

“Nei prossimi giorni – aggiunge Pettinari – verranno approvati altri importanti progetti realizzati dal nostro ufficio tecnico ed inseriti nel piano triennale delle opere pubbliche che è parte integrante del Bilancio di Previsione 2017.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!