MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sport & Travel Marathon: a Senigallia la nuova gara podistica in provincia di Ancona

Sport & Travel Marathon SenigalliaLa mattina di domenica 25 settembre avrà luogo al Foro Annonario di Senigallia, in provincia di Ancona, la prima edizione della Sport & Travel Marathon. La firma di questa manifestazione podistica è della Sport & Travel, società senigalliese che si occupa dell’organizzazione di eventi sportivi e turistici.

Sport & Travel Marathon - Senigallia


Sport & Travel conta di diverse esperienze nel campo dello sport, come per esempio nel mondo del trekking, e l’organizzazione di tre edizioni della Granfondo dell’Adriatico. Ora è pronta a far partire la prima edizione della Maratonina, a cui ha dedicato le proprie energie in questi ultimi mesi.
 
La “Sport & Travel Marathon” si svilupperà su diversi tracciati per andare incontro a tutti coloro che vorranno passare una giornata spensierata all’aria aperta, osservando i meravigliosi panorami che offre il nostro territorio, senza dimenticare anche il sano agonismo che in queste occasioni si presenta con grande puntualità.

Siamo inoltre orgogliosi di annunciare che Andrea Cionna, atleta non vedente pluricampione alle paraolimpiadi, parteciperà alla manifestazione e ne diventerà il simbolo ufficiale.
 
Vi aspettiamo numerosi la mattina di domenica 25 settembre, precisamente al Foro Annonario di Senigallia, cuore pulsante della nostra città in provincia di Ancona, dove potremo ritrovarci per trascorrere una fantastica giornata di sport e divertimento insieme.

Informazioni:
Web: www.sportandtravel.it
Tel: 335.1828535

da Lorenzo Visi

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Martedì 20 settembre, 2011 
alle ore 18:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!