MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riaperte le terme di Sarnano

Ceriscioli: "La riapertura delle Terme di San Giacomo sono un esempio per tutti quanti noi"

2.923 Letture
commenti
Inaugurazione delle nuove terme di Sarnano

La riapertura delle Terme di San Giacomo sono un esempio per tutti quanti noi, un’attività che ha creduto, si è rialzata ed è ripartita sul territorio“. Così il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli ha esordito nel portare i saluti della Giunta regionale durante l’inaugurazione della nuova sede delle Terme di Sarnano, definitivamente delocalizzate a causa del sisma.Il taglio del nastro della nuova struttura ha visto la partecipazione del Commissario Straordinario per la Ricostruzione Vasco Errani, del Sindaco Franco Ceregioli, autorità e tantissimi cittadini. Soddisfatto Ceregioli che ha sottolineato le priorità del Comune, ovvero le scuole e le imprese, obiettivi raggiungibili soltanto attraverso la collaborazione tra gli enti e le istituzioni. Il complesso con alle spalle 80 anni di attività ha trovato una nuova casa in Via Alcide de Gasperi e sostituirà la struttura di viale Baglioni che ha subito gravissimi danni.

Quello che abbiamo vissuto e continuiamo a vivere – ha proseguito Ceriscioli – ha portato a molte persone un forte stato di preoccupazione, però abbiamo a disposizione gli strumenti e le risorse economiche per poter ricominciare, uscendo dalle difficoltà e ricostruire quelle che sono le comunità delle Marche. Un messaggio concreto perché passa attraverso l’esperienza di chi si è impegnato con una squadra ed ha realizzato un percorso non semplice. Una squadra che ha trovato nella determinazione e volontà la strada per risolvere i problemi. Queste sono le caratteristiche di noi marchigiani e ne siamo fieri. La capacità di non arrendersi mai, di trovare nella creatività e laboriosità l’energia straordinaria di non fermarsi davanti agli ostacoli. Oggi diamo un bellissimo segnale di speranza a tutti“.

Inaugurazione delle nuove terme di SarnanoInaugurazione delle nuove terme di SarnanoInaugurazione delle nuove terme di SarnanoInaugurazione delle nuove terme di SarnanoInaugurazione delle nuove terme di SarnanoInaugurazione delle nuove terme di SarnanoInaugurazione delle nuove terme di SarnanoInaugurazione delle nuove terme di SarnanoInaugurazione delle nuove terme di SarnanoInaugurazione delle nuove terme di Sarnano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!