MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

IoNonCrollo al Montelago Celtic Festival

I volontari hanno avuto la possibilità di presentare i loro progetti in uno dei festival più conosciuti

3.249 Letture
commenti
L'associazione IoNonCrollo al Montelago Celtic Festival

Anche l’associazione IoNonCrollo è stata presente al Montelago Celtic Festival, che anche quest’anno ha caratterizzato e scaldato l’estate del centro-Italia. I volontari dell’associazione, istituita in poche ore subito dopo gli eventi sismici del 26-30 ottobre 2016, ha avuto la possibilità di presentare le attività e i progetti intrapresi nella tenda Tolkien e hanno tenuto aperto lo stand per tutta la durata del festival così da potersi far conoscere da tutte le migliaia di presenti. Inoltre sono state consegnate al termine del torneo di rugby due magliette personalizzate con il logo dell’associazione, una a Marco Storani, come Miglior giocatore, e l’altra al capitano della squadra di Fabriano che si è aggiudicata il Premio Fair Play. Il grazie dell’associazione va anche a Michele Serafini e ad Arte Nomade, che hanno voluto IoNonCrollo fra le realtà partecipanti a raccontare il dramma del terremoto e le attività sociali messe in piedi a seguito del sisma.

Infine nei giorni precedenti a Serravalle Pistoiese, in Toscana, è stata organizzata una “24 ore di tennis” solidale per IoNonCrollo. Una bellissima manifestazione, organizzata nei minimi dettagli, composta da due squadre che si sono alternate in singolo o doppio e hanno coperto 24 ore di gioco in tre campi. L’evento ha permesso di raccogliere 3500 euro che sono stati devoluti all’associazione IoNonCrollo per il progetto del Quartiere delle Associazioni.

L'associazione IoNonCrollo al Montelago Celtic FestivalL'associazione IoNonCrollo al Montelago Celtic FestivalL'associazione IoNonCrollo al Montelago Celtic FestivalL'associazione IoNonCrollo al Montelago Celtic Festival

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!