MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scorci del Palio: San Severino Marche lancia il contest fotografico

Un modo per valorizzare il territorio settempedano insieme alla rievocazione storica

Il Palio di San Severino Marche

Un contest fotografico per valorizzare il territorio settempedano e la rievocazione storica di San Severino Marche. facendo rivivere gli sfarzi della Signoria Smeducci. Il concorso è stato promosso dalla community ScorciSettempedani insieme al patrocinio del comune. Fino al 13 giugno sarà possibile caricare sulle app Instagrame Facebook foto con gli hashtag #SCORCIDELPALIO2017 e #SCORCISETTEMPEDANI. Il contest è aperto a tutti: dai fotografi professionisti fino ai semplici visitatori.

La partecipazione è gratuita e si basa solamente sulla condivisione di foto. Una giuria apposita valuterà le foto e qualora fosse necessario richiederà la copia dell’originale. Due elementi fondamentali saranno l’originalità degli scatti e l’aderenza al tema. Il premio per il vincitore sarà un ingresso gratuito per due persone al Centro benessere di Palazzo Gentili. Mentre i due che avranno ottenuto più “like” sui social, avranno due ingressi omaggio per assistere allo spettacolo finale in piazza nella serata del 10 giugno.

I vincitori saranno annunciati sulle apposite pagine di Facebook e di Instragram, dopo di che verranno contattati privatamente dal Comitato organizzatore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!