Errore durante il parse dei dati!
MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trovati clandestini all’Hotel House di Porto Recanati

Niente permesso di soggiorno, ma droga e banconote false

709 Letture
commenti
Materiale sequestrato dalle Fiamme Gialle di Porto Recanati

Trovati quattro clandestini all’Hotel House di Porto Recanati. Grazie al blitz della Guardia di Finanza, sono stati scoperti quattro pakistani privi di permesso di soggiorno. Sei persone sono state denunciate.

L’attività delle Fiamme Gialle questa volta si è orientata nella lotta all’immigrazione clandestina. La nota struttura multietnica è sempre posta sotto l’attenzione delle Forze dell’Ordine, le quali controllano sia le aree interne sia quelle esterne al palazzo. Durante uno dei controlli è stato fermato un uomo pakistano in possesso di stupefacenti. La scoperta ha portato alla perquisizione dell’appartamento.

Nell’abitazione vi erano altri quattro cittadini pakistani, privi di permesso di soggiorno, e un cittadino marocchino. Tra l’altro, uno di questi era già stato precedentemente arrestato dagli stessi finanzieri e, in aggiunta, non ha nemmeno rispettato il divieto di dimora impostogli dal GIP di Macerata.

Inoltre, le Fiamme Gialle hanno trovato altro stupefacente, circa 40 grammi tra eroina e altre sostanze da taglio, un bilancino di precisione e 660 euro in contanti, di cui tre banconote da 50 e una 20 false. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!