MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Finisce fuori strada e cade in un burrone, grave un 27enne

Il 27enne ha fatto un volo di 15 metri mentre percorreva la provinciale 17

2.079 Letture
commenti
Motociclista finisce in un burrone

Ha perso il controllo della moto ed è finito in un burrone. Questo è quanto è successo a E.M., un 27enne di Tolentino, che intorno alle 12:00 nella mattinata di domenica 14 maggio stava percorrendo la strada provinciale 17 in direzione Camerino.
Il ragazzo era insieme ad una comitiva, quando in una curva ha perso il controllo del mezzo all’altezza di Serravalle del Chienti, nella località di Genga Alta. Il motociclista ha fatto un volo di 15 metri nella scarpata finendo in mezzo alla vegetazione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Camerino e il 118, chiamati dal resto gruppo, che si è allarmato immediatamente dopo averlo perso di vista.

Sono state complicate le operazioni per recuperare il ferito, il quale, date le sue gravi condizioni e il trauma facciale, è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona con l’eliambulanza. Nel frattempo i Carabinieri di Camerino si sono occupati dei rilievi. La strada provinciale è rimasta bloccata per circa mezz’ora.

Motociclista finisce in un burrone a SerravalleMotociclista finisce in un burrone a SerravalleMotociclista finisce in un burrone a Serravalle

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!