MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Perde il controllo dell’auto; gravissima una ragazza di 21 anni

Ha perso il controllo del mezzo mentre stava arrivando un camion

1.717 Letture
commenti
Incidente stradale a Recanati

Ha perso il controllo del mezzo ed è finita sulla corsia opposta nel momento in cui stava arrivando un camion, poi si è schiantata contro una pianta. Protagonista dell’incidente una ragazza di 21 anni di Castelfidardo, al momento in gravissime condizioni. L’impatto è avvenuto intorno alle 18:20 di giovedì 4 maggio nella località Fontenoce di Recanati.

La ragazza proveniva da Macerata e stava viaggiando in direzione di Civitanova Marche. Questione di pochi secondi e ha perso il controllo della sua Fiat Panda, è finita nella corsia opposta e per evitare il camion che stava sopraggiungendo, ha sterzato bruscamente ed è finita contro una pianta.Incidente stradale a Recanati

L’autista del camion ha chiamato subito i soccorsi e sul posto sono accorsi immediatamente i Vigili del Fuoco di Macerata che hanno provveduto ad estrarre la ragazza dal mezzo.  Mentre il 118 ha provveduto a chiamare l’eliambulanza per trasferirla di urgenza all’Ospedale Torrette di Ancona. Al momento la ragazza è in condizioni gravi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!