MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Voli charter: la massima libertà nella programmazione del vostro viaggio

Ecco una compagnia affidabile a costi davvero imperdibili

aereo, voli, aeroporto

State programmando una semplice vacanza o il viaggio dei vostri sogni? Molto spesso capita di dover fare i conti con orari programmati dei voli, con prezzi troppo alti rispetto al budget che vi eravate prefissati, o con una modifica pochi giorni prima della partenza. Con Neos Air tutto questo non è più un problema grazie alle molteplici scelte di voli charter che vi consentiranno la massima libertà nel programmare il vostro viaggio.

Che sia poi una vacanza o un viaggio di lavoro, poco importa: quello che conta è poter scegliere una compagnia aerea affidabile quale Neos che dal giugno 2001 organizza quotidianamente voli di linea e voli charter dagli aeroporti di Milano-Malpensa, Verona e Bologna per numerose destinazioni sia italiane, come Cagliari, Brindisi, Catania, che in tutto il mondo.

Capo Verde, Cuba e Messico, Egitto, Cina, Grecia, Spagna e Portogallo… e ancora Jamaica, Kenya, Tanzania, Madagascar e Maldive: non è mai stato così facile trovare il volo giusto per soddisfare ogni richiesta.

Qualche esempio? La Spagna è raggiungibile con meno di 70€, mentre il volo Milano-Sharm El Sheikh parte da soli 139,99€. Se il vostro sogno è alle Bahamas, allora la tariffa di appena 400 euro sarà imperdibile. O perché non scegliere Zanzibar, in Tanzania? Partendo dall’aeroporto di Bologna si potrà raggiungere spendendo meno di 260 euro. La comodità sta anche nel fatto che, grazie ai voli charter, sarà possibile persino cambiare la data, la tratta ed il nome del passeggero di  una prenotazione confermata fino a 48 ore prima dell’orario di partenza programmato del volo.

Da sempre Neos Air si è concentrata sull’organizzazione di voli charter per tour operator, aziende, società e singoli privati per qualsiasi tipologia di evento. Basta solo indicare la destinazione, il numero dei passeggeri e le date di partenza e rientro: a tutto il resto penserà la compagnia Neos Air, sempre in grado di soddisfare le molteplici esigenze senza rinunciare alla comodità e all’economicità del volo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!